FAQ

Hai bisogno di informazioni? Trova la risposta tra le nostre FAQ.

Le vostre parti di ricambio sono originali?

I nostri ricambi sono tutti originali: Possono essere presi da vecchie macchine che vengono dismesse, vendute o aggiornate, ma mai prodotti “self made” o “compatibili” vengono venduti.

Sono nuovi o ricondizionati?

Le nostre pari di ricambio ed accessori,possono essere nuovi, ricondizionati o presi come sono da macchine funzionanti, in buone condizioni, da macchine di misura che vengono aggiornate o dismesse per varie ragioni.

Le vostre parti sono realmente in buone condizioni o hanno dei difetti?

Tutti i nostri prodotti sono realmente funzionanti e in buone condizioni estetiche: Nel caso non dovesse essere così, ogni eventuale difetto verrà dichiarato nelle specifiche tecniche del prodotto in modo che sia subito evidente alla visione della scheda contenente anche il prezzo del prodotto.

Fornite garanzia per i vostri prodotti?

Si lo facciamo, ma in modi differenti:

  • Il nuovo usufruisce della garanzia del produttore fino alla scadenza della stessa, relativamente alla data di acquisto del pezzo
  • Un prodotto pre montato (stand alone) usufruisce di garanzia poichè il cliente non può creare danno allo stesso al netto di cadute o shock elettrici, la garanzia standard è dunque di 30 giorni dall’acquisto.
  • Parti elettriche o schede sono vendute in perfette condizioni ma non possono essere venduti con garanzia poichè se vengono inserite in modo non corretto in un controller o sovra alimentate, queste possono danneggiarsi.. e a questo punto insorgono problemi.

Possiamo fornirvi un video in cui si vedono le schede che vi stiamo per vendere lavorare correttamente nel loro ambiente e successivamente imballate per voi, con un numero seriale chiaramente visibile.

Effettuate cambi o rimborsi?

Noi dichiariamo sempre che solitamente si stà andando ad acquistare un oggetto che è unico presso i nostri magazzini.
Se dovessero presentarsi dei problemi, in caso dovessimo avere un pezzo uguale in magazzino questo vi verrà sostituito, in caso contrario effettueremo il rimborso della spesa sostenuta. Le spese di spedizione verranno divise al 50% tra noi e il cliente.

Perchè non è possibile acquistare direttamente utilizzando il pagamento online?

Tendiamo a preferire il contatto diretto con i nostri clienti, in modo da poterci accertare che la richiesta sia esattamente consona con ciò che serve realmente al nostro cliente.
Implementeremo questa possibilità in futuro per le parti Renishaw standard.

Chi siete?

Sono Yvan Iori,un tecnico cmm con oltre 20 anni di esperienza su questo tipo di macchinari.
Io e il mio team siamo esperti nel trovare soluzioni per i clienti che hanno problemi con vecchi sistemi di misura e nel trovare i migliori prodotti al miglior prezzo per il mantenimento dei propri macchinari.
I nostri prodotti Renishaw hanno i migliori prezzi sul mercato, come le nostre schede, componenti o joystick, e le nostre soluzioni di retrofill offrono maggiori risorse ai vostri vecchi macchinari: Forniamo ragionevoli soluzioni a prezzi ragionevoli: noi siamo macchinedimisura-cmm.com.